INFORMATIVA

Questo sito potrebbe usare i cookie sia tecnici che di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Se accedi a qualunque elemento sottostante a questo banner ACCONSENTI all'USO dei COOKIE.

Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014)

Registro dei provvedimenti
n. 229 dell'8 maggio 2014

• Frontalino.jpg

Località di partenza:         Schiaroglio –Sparone m. 1360

Dislivello:                 m.1488

Tempo di percorrenza:      h. 4

Difficoltà:                            E/EE

Descrizione: dalla Frazione Schiaroglio si prende il sentiero per il Monte Colombo e attraversando un fitto bosco e successivamente dei pascoli si raggiunge l'Alpe Mandetta m. 2003. Dall'alpeggio si prosegue sulla destra seguendo una traccia di sentiero che per ripidi pendii erbosi conduce alla cresta sud-est del Monte Colombo. La si segue integralmente fino in vetta, prestando attenzione agli ultimi 20/30 metri in cui si superano direttamente alcuni facili passaggi su roccia.