Località di partenza: Meine Durandini m. 1.634

Dislivello: m. 750

Tempo di salita: h. 3,50 soste escluse

Difficoltà: E

Descrizione: Splendido itinerario per ammirare il Monviso e tutta la catena alpina fino al Monte Rosa. Il sentiero adatto a tutti, a tratti più ripido a volte più graduale, attraversa pendii erbosi e permette di raggiungere tre cime, godendo di un ampio panorama sulla pianura sottostante.

Iscrizioni solo in forma scritta presso i contatti dei coordinatori dell’attività entro venerdì 13 ottobre.

Coordinatori dell’attività: ANNA TOSONE (ASE) – LUCIANA PERSICO

mail ad uno dei seguenti indirizzi: atosone@ceisystems.it, luciana.persico62@gmail.com

sms o whatsapp ai seguenti recapiti telefonici: Luciana 347/0498982 – Anna 335/7814475

I non soci CAI dovranno versare la quota di 11,55 € per la copertura assicurativa giornaliera, in tal caso, comunicare: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e data di nascita almeno 2 giorni prima della data di escursione.

Note varie:

– abbigliamento adeguato ad ambiente di media montagna in periodo autunnale, scarponcini da trekking, pranzo al sacco, borraccia con acqua.

Ritrovo: ore 7.30    PRESSO CREMERIA FARENHEIT – ALPIGNANO

I coordinatori dell’attività si configurano come persone volontarie che agiscono gratuitamente ed il cui accompagnamento costituisce prestazione di mera cortesia.

Prima della partenza i coordinatori dell’attività informeranno i partecipanti sulle modalità di svolgimento dell’escursione e si riserveranno di apportare modifiche all’itinerario proposto in base alle condizioni meteorologiche qualora si rendano necessarie; allo stesso modo si riserveranno l’opportunità di escludere partecipanti non adeguatamente equipaggiati.

Iscrivendosi all’escursione i partecipanti accettano e s’impegnano ad osservare le norme previste dal “Regolamento” consultabile in sezione, sul calendario ritirato al momento dell’iscrizione e sul sito all’indirizzo: www.caialpignano.it