INFORMATIVA

(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014)

Registro dei provvedimenti
n. 229 dell'8 maggio 2014

• Frontalino.jpg

Il nuovo socio dovrà portare con sé al momento dell’iscrizione: 2 foto-tessera ed il codice fiscale, dovrà compilare un modulo di iscrizione contenente i dati anagrafici ed il consenso al trattamento dati.

Cliccare su consenso socio

AI soci famigliari, conviventi con l’ordinario, verrà richiesta anche  una dichiarazione (unita alla copia del documenti d’identità), per confermare tale situazione.

Cliccare su autocertificazione

Per i soci giovani nati nel 2000 e seguenti viene richiesta la firma del genitore.

Cliccare su consenso socio minore

Tariffe 2017:
Soci ordinari € 43,00
Soci familiari € 22,00
Soci ordinari Junior € 22,00
Soci giovani(nati nel 2000 e seguenti) € 16,00

Per le nuove iscrizioni si pagano € 4, per spese, oltre la quota annuale.

Ai soci verranno dati in omaggio 2 buoni pernottamento da utilizzare in alcuni rifugi convenzionati.

ATTENZIONE: dopo il 31 Marzo i rinnovi si effettueranno solamente il 1° e 3° venerdì del mese; inoltre verrà applicato un supplemento di € 3. Infine chi non rinnova entro il 31 Ottobre sarà cancellato dagli elenchi e un ulteriore richiesta di associazione sarà considerata come nuova.

Si invitano i soci a rinnovare entro tale data, per non rimanere senza la copertura assicurativa, che scade il 31 Marzo.