Tesseramento

MODALITÀ DI ISCRIZIONE NUOVO SOCIO

Il nuovo socio dovrà portare con sé al momento dell’iscrizione: 2 fototessere ed il codice fiscale, dovrà compilare un modulo di iscrizione contenente i dati anagrafici ed il consenso al trattamento dati e foto.

Cliccare su iscrizione nuovo socio

Cliccare su consenso foto

Ai soci familiari, conviventi con l’ordinario, verrà richiesta anche una dichiarazione (unita alla copia del documenti d’identità), per confermare tale situazione.

Cliccare su iscrizione nuovo socio

Cliccare su autocertificazione

Cliccare su consenso foto

Per i soci giovani nati nel 2007 e seguenti viene richiesta la firma del genitore.

Cliccare su iscrizione nuovo socio minorenne

Cliccare su consenso foto minorenni

Il consenso foto è finalizzato all’uso di fotografie e/o filmati, ritraenti gli stessi, per la pubblicazione a puro scopo divulgativo su libri, riviste, web o per proiezioni in sede.

MODALITÀ DI RINNOVO

Il socio già iscritto al C.A.I. dovrà portare con sé al momento del rinnovo la domanda di rinnovo contenente i dati anagrafici ed il consenso al trattamento dati.

Cliccare su domanda di rinnovo

Per i soci giovani nati nel 2007 e seguenti viene richiesta la firma del genitore.

Cliccare su domanda di rinnovo socio minorenne

ATTENZIONE: dopo il 31 Marzo 2024 i rinnovi si effettueranno solamente il 1° ed il 3° venerdì del mese.

Infine chi non rinnova entro il 31 Ottobre 2024 sarà cancellato dagli elenchi e un ulteriore richiesta di associazione sarà considerata come nuova.

Si invitano i soci a rinnovare entro tale data per non rimanere senza la copertura assicurativa, che scade il 31 Marzo 2024.

TARIFFE ISCRIZIONI E RINNOVI ANNO 2024

Soci ordinari € 45,00
Soci familiari € 24,00
Soci ordinari Junior € 24,00
Soci giovani(nati nel 2007 e seguenti) € 16,00

Per le nuove iscrizioni si pagano € 4 per spese oltre la quota annuale.

Ai soci verranno dati in omaggio 2 buoni pernottamento da utilizzare in alcuni rifugi convenzionati.