Folder doesn't exist or doesn't contain any images

MODALITÀ DI ISCRIZIONE NUOVO SOCIO

Il nuovo socio dovrà portare con sé al momento dell’iscrizione: 2 fototessere ed il codice fiscale, dovrà compilare un modulo di iscrizione contenente i dati anagrafici ed il consenso al trattamento dati.

Cliccare su consenso socio

Ai soci familiari, conviventi con l’ordinario, verrà richiesta anche una dichiarazione (unita alla copia del documenti d’identità), per confermare tale situazione.

Cliccare su autocertificazione

Per i soci giovani nati nel 2004 e seguenti viene richiesta la firma del genitore.

Cliccare su consenso socio minorenne

Si richiede infine ai nuovi tesserati l'autorizzazione all'uso di fotografie e/o filmati, ritraenti gli stessi, per la pubblicazione a puro scopo divulgativo su libri, riviste, web o per proiezioni in sede.

Cliccare su consenso foto

MODALITÀ DI RINNOVO

Il socio già iscritto al C.A.I. dovrà portare con sé al momento del rinnovo la domanda di rinnovo contenente i dati anagrafici ed il consenso al trattamento dati.

Cliccare su domanda di rinnovo

Per i soci giovani nati nel 2004 e seguenti viene richiesta la firma del genitore.

Cliccare su domanda di rinnovo socio minorenne

ATTENZIONE: dopo il 31 Marzo 2021 i rinnovi si effettueranno solamente il 1° ed il 3° venerdì del mese; inoltre verrà applicato un supplemento di € 3. Infine chi non rinnova entro il 31 Ottobre 2021 sarà cancellato dagli elenchi e un ulteriore richiesta di associazione sarà considerata come nuova.

Si invitano i soci a rinnovare entro tale data per non rimanere senza la copertura assicurativa, che scade il 31 Marzo 2021.

TARIFFE ISCRIZIONI E RINNOVI ANNO 2021

Soci ordinari € 43,00
Soci familiari € 22,00
Soci ordinari Junior € 22,00
Soci giovani(nati nel 2004 e seguenti) € 16,00

Per le nuove iscrizioni si pagano € 4 per spese oltre la quota annuale.

Ai soci verranno dati in omaggio 2 buoni pernottamento da utilizzare in alcuni rifugi convenzionati.